ZABRI spa
La Conceria Zabri viene fondata nel 1971 dal proprietario ed amministratore unico Mario Brillanti. Gli uffici direzionali, amministrativi ed il reparto produttivo si trovano a Ponte a Cappiano, in provincia di Firenze, nel comprensorio del cuoio.
Nel 1999 diviene Società per azioni e attualmente ha un capitale sociale di 3.600.000 Euro interamente versato. Nel 2009 entrano nella compagine azionaria anche i 5 figli Samuele, Consuelo, Sara, Michele, e Marco.
Da sempre, l'azienda si è specializzata in croste bovine che vengono trasformate in pelle scamosciata, rifinita ed articoli altamente personalizzati.
Lo stabilimento occupa un'area di 26.000 mq di cui 15.000 coperti.
Negli oltre 40 anni di attività, l'azienda è rimasta fedele al proprio mercato ed ai propri obiettivi di essere un'impresa leader nello scamosciato.
Clienti, agenti, fornitori dall'Italia e dall'estero vengono prontamente accolti, seguiti ed aggiornati da personale diligente e professionale.
Nel tempo, la Conceria Zabri ha costantemente migliorato la propria competitività per qualità, quantità e prezzo. Questo grazie all'estrema professionalità del personale ed agli ingenti investimenti in sofisticati sistemi elettronici che controllano tutto il processo di lavorazione. La nostra solidità finanziaria è apprezzata dai fornitori ed è una garanzia per i clienti.
L'approvvigionamento della materia prima nazionale e da tutto il mondo è molto stabile e consolidato.
Zabri mantiene ingenti livelli quantitativi di materie prime, semilavorate, e finite. Questo dà al cliente le più ampie garanzie di fornitura anche nelle fasi di mercato più turbolente.