NETTUNO Srl

La storia della Conceria Nettuno, inizia quasi come una fiaba nel lontano 1961, per il volere di un allora venticinquenne santacrocese già garzone ed operaio specializzato, già attivo in una conosciuta conceria del periodo: Carlo Mori. L'azienda è oggi guidata dai figli Andrea e Paolo, punti di riferimento per affrontare le problematiche economico/produttive del settore conciario.

Conceria Nettuno nasce come conceria di pellame da abbigliamento, per poi abbracciare, negli anni seguenti, la produzione di pellame da pelletteria ed in ultimo da calzatura.
Una lunga esperienza che ha portato l'azienda a lavorare un'ampia gamma di pelli che conducono ad una selezione di articoli tale da soddisfare anche il cliente più smaliziato.
Nel cuore del Distretto Conciario di Santa Croce, tra Pisa e Firenze, la Conceria rappresenta uno spazio perso nel tempo, un laboratorio sempre in fermento, ma anche solida impresa fondata sulla serietà e la capacità di quanti hanno lavorato nella ditta per portarla ai livelli tecnico/qualitativi attuali.
L'impresa, riconosciuta ed apprezzata per i suoi articoli di livello medio-alto, vanta, tra la sua clientela, nomi di grande spessore nel mondo della moda.