11 giugno 2020

Tg 2 Italia: collegamento con l’Assoconciatori sul futuro del sistema moda

La ripartenza del sistema moda, dalle criticità connesse all’emergenza covid alle prospettive di ripresa passando per i diversi punti di vista degli operatori del fashion: questi alcuni dei temi trattati dal programma Tg2 Italia, approfondimento della redazione giornalistica Rai2, che mercoledì 10 giugno ha ospitato un collegamento in diretta con l’Associazione Conciatori.

Tra gli ospiti presenti nel programma l’imprenditore Brunello Cucinelli, la giornalista del Sole24Ore Francesca Padula con il presidente Federmoda Roma Davide Sermoneta: con loro la giornalista Marzia Roncacci, oltre alla presidente dell’Associazione Conciatori Maila Famiglietti.

Tanti i temi sviluppati nel corso del dibattito con gli ospiti concordi nel ritenere il parametro della qualità strategico per l’evoluzione della filiera della moda, e il pregio delle lavorazioni del distretto di Santa Croce sull’ Arno un valore da preservare e valorizzare nell’interesse dell’intero comparto. 


PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCARE QUI


Iscriviti alla newsletter

* indica un campo richiesto

Seleziona cosa vorresti ricevere da Distretto Santa Croce:

Puoi disiscriverti in ogni momento cliccando il link presente in tutte le nostre comunicazioni.

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Iscrivendoti, consenti che le tue informazioni siano trasferite a Mailchimp per permetterci di contattarti.